Wanted!!! Superweb76 wanted!!! Prendiamolo

mrdjlouis

New member
CSVipshare User
Ovviamente faccio parte della lunghissima lista dei truffati. Sono riuscito a mappare i suoi ip di accesso sui vari forum e mail.

LOCAL SAT = SUPER WEB 76

(STESSO S.O. - UGUALE MAC - UGUALE RETE - ISP UGUALE - PORTA UGUALE) non aggiungo altro per non violare le regole del FORUM.

Io non prenderei mai una cline a 30€ ti giuro ne serve di coraggio... Cmq io sono stato truffato sulla IPTV HD il server è ancora online lui mi ha semplicemente cancellato l'account dal panel manager!
UNITI POSSIAMO VINCERE

Last edited:

mrdjlouis

New member
CSVipshare User
Superweb76 non risponde da mesi!!!

SUPERWEB76 è tornato visto quanto ha scritto sul proprio panel manager, ma siamo oltre venti persone che non abbiamo visione da giorni.

Questa volta giuro non la passa liscia, dedicherò tutto me stesso affinché questa persona la smetta di prendere in giro le persone, ci sarà un motivo se è stato bannato da tutti i migliori forum di cs?

Cercato su Google Superweb76... che bel pedigree!!!!

NON FUNZIONA!!! SUPERWEB76 NON FUNZIONA!!!

Last edited:

emiliano73

New member
CSVipshare User
Guarda ci sono tanti con lo steso nome...io o gia due anni le line di lui e va cosi cosi...ma per il iptv per adesso va bene .....gia da un anno il nome e cambiato perché lo anno fregato( cosi dice) e questo qua e un impostore....ti do la linea nuova dove funziona iptv...
" AVVISIAMO GLI UTENTI CHE E' ATTIVO IL PANNELLO IPTV

registratevi al link http://188.165.207.200/

e vi mandiamo un test dimostrativo.

INSERIMENTO DI NUOVI PACCHETTI CANALI OGNI GIORNO

OFFERTE RISERVATE PER RIVENDITORI

carloborletti

New member
CSVipshare User
Ragazzi vi posso garantire che quel testa di CA......O di cui state parlando e un truffatore a tutti gli effetti, visto che a truffato anche me ed'altre persone che conosco, di certo e che ho comprato 5 linee cline cccam, e vi posso garantire che da quando le ho attivate si e no ho visto la tv 1 mese appena in tutto, sta sempre a resettare il suo server ma che server lui passa la gente da un server all'altro perché lui non a server si appoggia ad'altri server poi non li oaga e lo chiudono e cosi via, e per non parlare di skype ho email provate a contattarlo col ca.....o che vi risponde, vi do un consiglio lasciatelo stare, tanto sono sicuro che i soldi che ruba alla povera gente se li consumerà tutti in amedicine, coglione di Merda.........

Lukass75

New member
CSVipshare User
Ragazzi non comprate piu coine nline e altre robe no serve tanto per vedere certi programi chi vuole un cline gratiss i lo do io e no comprate piu da tutti trufatori e tuti server

calabrese

New member
CSVipshare User
non comprati piu dal quel morto di fame gestioneserver!!!!!!!!... broglione... broglione... broglione... broglione... broglione... broglione
ti faccio publicita su tutti siti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!