carloborletti

New member
CSVipshare User
Truffatore attenti, promette solo sogni, ruba soldi e poi non si vede nulla....

Aufmerksamkeit und ein Gauner, Attenzione e un truffatore rubasoldi,

attention and a crook

kignho

New member
CSVipshare User
confermo non si fa piu' sentire...soldi fregati....magari sta male e ritornera...comunque secondo me il nuovo contatto skype e' local sat, quindi attenzione

mrdjlouis

New member
CSVipshare User
Ho informazioni su superweb76

Ovviamente faccio parte della lunghissima lista dei truffati. Sono riuscito a mappare i suoi ip di accesso sui vari forum e mail. Ho localizzato uno dei due server, ho le coordinate precise della sua posizione ed informazioni reali su intestatari di linea e servizi web. Potrei telefonare al p.p. e farlo acchiappare ma non voglio coinvolgere ingiustamente tutte le persone che usufruiscono dei suoi servizi. Si trova in Germania non vi posso dire altro, aspetto altri 2 g.g. se continuerà a non rispondere metterò online tutte le info reperite da me e da un mio amico hacker!!!! I soldi girati sulle varie postepay possono essere recuperati denunciando il tutto al servizio postale entro 60 gg dalla ricarica. Verrá aperta un'indagine... UNITI POSSIAMO VINCERE

mrdjlouis

New member
CSVipshare User
Mrdjlouis, ma su skype nemmeno a te risponde ??? La cosa è un po strana visto che il server di gestione è ancora operativo. L'altro ieri per ben due volte è stato offline. Adesso è di nuovo online e ti puoi loggare.

Ragazzi fate attenzione che qui ci sono altri payserver scammer
La cosa che mi inorridisce è che viene anche difeso, attenti è local sat... 100%

mrdjlouis

New member
CSVipshare User
Tutte le persone che hanno intenzione di perseguire un'azione nei suoi confronti sono pregati di contattarmi in pvt con relative info sui pagamenti e servizi erogati.

kignho

New member
CSVipshare User
i server dovrebbero essere in germania,e se non sbaglio anche in olanda...confermo local sat,se conoscee altri imbroglioni fuori i nomi eviteremo altre fregature

mrdjlouis

New member
CSVipshare User
mi hanno detto che è in fin di vita pare abbia fatto un incidente.
Cosa ti ha dato in cambio per affermare tanto? Nemmeno pulcinella avrebbe avuto il coraggio di dire tanto...
Bla Bla Bla spiegami xkè i miei log dicono (STESSO S.O. - UGUALE MAC - UGUALE RETE - ISP UGUALE - PORTA UGUALE) non aggiungo altro per non violare le regole del FORUM.

A buon intenditore poche parole....

Last edited:

mrdjlouis

New member
CSVipshare User
oh! ma che cazzo vuoi?
La stessa risposta l'avrebbe data un qualsiasi politico italiano!

Allora? Ti sei fatto l'amichetto disonesto....

Sei su Forum indi possiamo tirarti in mezzo quanto ci piace soprattutto se prendi le difese delle persone disoneste.

Illuminaci con la tua esperienza con tale personaggio ^_^

Last edited:

mrdjlouis

New member
CSVipshare User
Quale sarebbe il prezzo da pagare? Adesso molti anno prezzi bassi vuol dire che sono dei potenziali truffatori
I prezzi stanno calando di brutto addirittura vendono le lifetime a 50/70
Il consiglio? Diffidate da chi non vi offre test oppure vi offre la luna, tutto ha il suo giusto peso, io pago 10 al mese via privato e card locali + pf. Fra poco se tutto va bene con queste vecchie 091x messe insieme possono reggere un multicache per lo sharing degli HD, credetemi ne sono rimaste veramente poche e sono ben protette dal err 999x ma se riusciranno tornerà la luce per pochissimi...
Il mio terrore per Settembre è l'NDS4