Superlocalsat alias superweb76

vendetta

New member
CSVipshare User
Vende cline presunte locali e dopo 20 giorni stacca fate molta attenzione perche vi chiede sempre soldi, persona disonesta

non pagate su postepay intestate al sig. Marco scarsella o cristofaro sparago

per fregarvi vi offrira' l'impossibile come nell' annuncio che a messo

prego gli admin di verificare un altro account che ho visto qui di un certo marco.scar potrebbe essere un suo secondo account

sat74

New member
CSVipshare User
confermo quello che a scritto l'amico vendetta Superlocalsat alias superweb76 stessa persone poco serie e inaffidabile prego i amministratori di controllare ip di questo losco signore fa solo fregature attenti

SUPERLOCALSAT

New member
CSVipshare User
Con molto stupore leggo che state scrivendo davvero stupidaggini. Mi spiace per tutti ma non centro assolutamente nulla con superweb.
Ho server locale e non frego nessuno anzi prego Milanmoz di smentire quello scritto in precedenza in quanto per errore di trascrizione avevo comunicato una porta diversa. I miei server sono funzionanti e perfetti.
Ribadisco nessun riferimento con altri utenti. Il fatto di usare stessi fornitori server non significa essere la stessa persona.
Prego gli admin di verificare grazie

turello

New member
CSVipshare User
Scusate ragazzi potete confermare che SuperlocalSat sia Superweb76 ?? Anche io ho avuto problemi con il suddetto utente Superweb76

Last edited:

kignho

New member
CSVipshare User
confermo dovrebbe essere la stessa persona,conoscete qualcuno serio che offre c:line a prezzi concorrenziali..quindi attenzione a local sat

mrdjlouis

New member
CSVipshare User
Superweb76

SUPERWEB76 è tornato visto quanto ha scritto sul proprio panel manager, ma siamo oltre venti persone che non abbiamo visione da giorni.

Questa volta giuro non la passa liscia, dedicherò tutto me stesso affinché questa persona la smetta di prendere in giro le persone, ci sarà un motivo se è stato bannato da tutti i migliori forum di cs?

Cercato su Google Superweb76... che bel pedigree!!!!

NON FUNZIONA!!! SUPERWEB76 NON FUNZIONA!!!

Last edited:

achille

New member
CSVipshare User
alcune line tornano on-line cambiando il nome server io non so se posso scriverli provate a leggerle nel pannello ciao