Satfire.com datavps.info

tilaateam

New member
CSVipshare User
Satfire.com datavps.info skysystem.info

è lo stesso utente e continua a fare truffe... fa il test ottimo e poi dopo la ricarica scompare e le sue login nn vanno..

cocco

New member
CSVipshare User
Ciao a tutti... purtroppo vi devo smentire... io ho un server VPS con Satfire ... e sono molto contento... chiedete di Francesco e non ve ne pentirete del servizio eccezzionale e unico... grazie

lupinita

New member
CSVipshare User
Anche io ho vps e servizio eccellente disponibilità ottima a qualsiasi orario della giornata. Grazie SATFIRE e un ringraziamento a francesco su cui si puo fare affidamento. :)

lupin3

New member
CSVipshare User
Salve a tutti, non ho nnt da dire sul servizio di Satfire tutto eccellente , servizio impeccabile qualsiasi sia l'ora trovi sempre assistenza e cordialità, non ti senti lasciato solo alla deriva come tanti ke sanno solo parlare e giudicare i problemi li hanno tutti ma almeno francesco e setfire li risolvono senza prese in giro come altri, e ne ho provati tanti non hanno la loro professionalità e la loro qualità.

luigisal

New member
CSVipshare User
voglio dire una cosa a cocco,lupinita e lupin 3,state a socio con questo figlio di puttana che si fa chiamare massimo celestino,perchè parlate bene di questo sito (SatFire.com) mentre ruba i soldi alla gente,si fa caricare la postpay e poi sparisce,comunque comincia a preparare i soldi caro celestino stiamo venendo a prenderti e ci darai anche gli interessi