Sat reshare italia

manuelino

New member
CSVipshare User
Non fidatevi di satreshare italia.
dice che ha carte locali e non le ha.
mi ha attivato il pannello oscam ma è andato bene per una settimana e poi è stato uno skifo.
pensa solo a rubare i soldi.
STATECI ALLA LARGA.
QUESTO è UN CONSIGLIO DA AMICO.

mangusta

New member
CSVipshare User
super truffatore e cornuto, personaggio squallido

CARTA POSTEPAY NUMERO: 4023 6006 6952 0688

Intestatario: VITTORIO DI TELLA

Codice fiscale: DTL VTR 79A15 B963C

deflo

New member
CSVipshare User
forse ha problemi, sino a qualche giorno fa ha funzionato, ora info cccam dice carte presenti ma nessuna luce. da fastidio che non risponda alle mail.

avr3

New member
CSVipshare User
Questo tizio che si fa chiamare vittorio e' un ladro, mi ha fottuti molti euri.
Vediamo come sfondargli il suo server......sempre che funzioni....

nietzsche1979

New member
CSVipshare User
Ragazzi, io sono da qualche mese con satreshare, e:
- prima settimana ottima;
- per una settimana il servizio è stato assente (varie scuse, ecc);
- servizio tornato attivo con cline diversa, ma servizio molto scarso (cinema così così,
sport male, cartoni male, cultura malissimo);

Non risponde quasi mai alle mail (pannello, account mail, account skype), non è un fornitore affidabile (i problemi ci possono essere, ma deve rispondere, non accampare scuse o non rispondere).

Io lo sconsiglierei, sembra avere qualche linea buona per invogliarti, ma poi quando paghi dopo poco hai un servizio pessimo!!!

P.S.: qualcuno può consigliarmi qualche fornitore che vada bene e sia sicuro? in privato naturalmente, personalmente ne sto provando vari, ma la qualità al momento non sembra ottima (era per questo che volevo dare fiducia a satreshare, ma se in due mesi mi ha dato una settimana di visione buona, promettendo invece la luna, allora probabilmente è da evitare)

asgra

New member
CSVipshare User
ha truffato anche me ,, attenzione che usa nomi diversi,offerte strabilianti con pannello con credito a scalare per le varie offerte,poi sparisce. ha anche formato un pannello per iptv,se non ricordo male xstream

d.montesi

New member
CSVipshare User
io vi posso assicurare che ho comprato altre 5 linee per me e per i miei amici... ancora mi stanno ringraziando! non fatevi fregare dai post sui forum, contattatelo direttamente tramite email...Disponibile a qualsiasi spiegazione

asgra

New member
CSVipshare User
guarda che abbiamo postato dati certi,non chiacchiere. abbiamo messo su anche dei CF,oltre che i suoi domini. se vuoi ti posto anche il pannello che mi aveva dato,non ho problemi. perchè non posti qualche dato? a meno che non si appartenga alla stessa societa',trovo strano difendere chi ha fregato cosi' tante persone

asgra

New member
CSVipshare User
comunque,visto che sei in ottimi rapporti,digli di darmi le 60 cline che si è pagato sul pannello,con le sue offerte,prima di sparire e non rispondere piu' su skype