iptvondemand e iptvfullhd-ondemand02 Pessimo servizio

tisca21

New member
CSVipshare User
Pagato per tre mesi, ma dopo un paio di giorni non si vede niente. Ho protestato e mi ha cancellato dalla chat di skype

tisca21

New member
CSVipshare User
[28/04/2016 22:37:43] *** iptvfullhd-ondemand E ADMIN FORUM ha rimosso gianni satrum da questa conversazione. ***

sarmiento

New member
CSVipshare User
Pagato per sei mesi + cline, con un pretesto risibile hanno bannato me ed un mio amico dalla loro chat, e spento le linee dopo solo un mese.
Occhio a questo iptvfullhd-ondemand, state alla larga no affidabili

bubyone

New member
CSVipshare User
prima di acquistare fareste bene a consultare i post precedenti di questi imbroglioni,per attrarre clienti si fanno i complimenti da soli camuffandosi di volta in volta con nik diversi.quando vendevano le cline han fatto uguale.Allora si chiamavano ladyeri o qualcosa di simile

iptvondemand

New member
CSVipshare User
I buffoni di turno ci sono sempre !!!!!!!!!!!!!!!!!!
E anche diciamo la verita faccendo ban alla linea dicendo non ho fatto questo quando si hanno delle prove evidenti
ma cmq fatte pure scrivete pure a me non importa !!!!
MA HANNO PURE DERISO HANNO DETTO CHE SU 2 CANALI (2 CANALI) CHE PER LORO NON VANNO!!!!!!!!!!!!! PER GLI ALTRI NON SO COME MAI SI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E ALLORA MI VIENE IL DUBBIO E SOLO PER SPUTTANARE??????' SI!!!!!!!!!!!!!!!!!! CHE NON VANNO TUTTO IL RESTO VA COME PRENDERE PER IL CULO E POI NON PREOCCUPARTI E SCUSAMI DOPO NON SI SA COME VENGONO E DICONO ABBIAMO FATTO LE PROVE NON VA COME MAI??
MA RAZZA DI COGLIONI SE LO FATTE IN CONTEMPORANEA OVVIO CHE SI BANNA LA LINEA !!!!!!!!!!!!!!!!
MA SICCOME MI HANNO PURE DETTO IN CHAT CHE CI FAI DI QUESTI 2 IDIOTI FATTO BENE A BUTTARLI FUORI,NON SANNO QUELLO CHE DICONO MA RAZZA DI CRETINI STATEVENE ZITTI ALMENO ; CHE COGLIONAZZI DICENDOMI PURE MHA NON FA NIENTE SCUSAMI COLPA MIA E POI VENGONO QUA A SPARARE CAZZATE MHAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ED VEDO CHE HANNO COMPRATO 1000 LINEE E TRANNE VOI NESSUNO SI E MAI LAMENTATO UN MOTIVO VALIDO CI SARA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A te bubyone prima o dopo vengo a scoprire chi sei e ti rompo il culo per bene capito razza di deficiente

Last edited: